Skip to content

Il momento è adesso

Ristrutturazione o nuova realizzazione per il tuo giardino.

Cinque generazioni impegnate nella progettazione e oltre 110 anni di esperienza nella coltivazione di piante ornamentali, 60 ettari di terreni in cui crescono numerose varietà di alberi e di arbusti tra cui scegliere quelli più adatti al proprio giardino. Squadre di esperti giardinieri che sapranno prendersi cura del tuo spazio verde e assicurarne la massima bellezza in ogni stagione seguendo un concordato piano di interventi ordinari e straordinari.
Architetti paesaggisti e tecnici che attraverso disegni, planimetrie e rander foto realistici potranno permettere al cliente di simulare l’esperienza di vita all’interno del nuovo spazio verde.
Realizzare un giardino significa non solo pensare alla propria famiglia, ma anche all’ambiente. Ogni pianta messa a dimora apporta il proprio contributo nel contenimento dei fattori inquinanti e con il nostro studio Mati4Life abbiamo calcolato numericamente il valore dei maggiori parametri ambientali: ossigeno liberato, CO2 sequestrata, polveri sottili assorbite.
É questo il momento migliore per pensare al proprio giardino: la primavera in arrivo e i primi tepori fanno sentire il desiderio di trascorrere del tempo all’aria aperta insieme alla famiglia e agli amici più cari. Uno spazio che deve essere non solo bello, ma anche e soprattutto funzionale e rispondente alle esigenze di tutti. L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha insegnato quanto avere a disposizione un giardino ben curato o un balcone abitabile siano un valore aggiunto e quanto importanti per il godimento della vita quotidiana. Il vivere a contatto con il verde migliora il nostro umore, allontana stress e depressione e il prendersi cura di piante e fiori accresce la propria autostima e la considerazione che ognuno ha di sé.
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Iscriviti alla Newsletter