Skip to content

Realizza nel 2020 il tuo giardino o terrazzo a prezzi speciali

Dell’importanza in casa di un giardino o di un terrazzo fiorito, vivibile e in ordine, ci siamo resi conto più che mai in periodo di quarantena, ma è soprattutto nella bella stagione che uno spazio verde tutto nostro, in completa privacy, in città come in campagna, diventa ancora più prezioso per quello che può regalarci: sole, aria, luce, profumi, colori, spazi aperti e ombreggiati, vere e proprie fonti di relax, divertimento, benessere, in questi luoghi naturali da vivere in totale sicurezza.

 

Dopo il lockdown è aumentata tra gli italiani la percentuale di coloro che si prendono cura di un giardino o di una terrazza: secondo Nomisma, se nel 2019 gli italiani con la passione del verde erano 16 milioni (ossia il 32% della popolazione), con la quarantena  l’hobby del giardinaggio ha conquistato 19 milioni di persone (circa il 39% della popolazione).

 

Non c’è mai stato un momento migliore di questo per migliorare la propria casa e gli ambienti esterni che la completano: per questo in MATI 1909 riserviamo a chi desidera sistemare il proprio giardino o terrazzo una PROMOZIONE SPECIALE, valida per tutto il 2020.

 

Giardini e terrazzi da quest’estate diventano spazi dell’abitare ancora più importanti: a chi realizza con noi il proprio spazio verde entro la fine dell’anno, offriamo il 10% di SCONTO sul prezzo finale, oppure promozioni sulla progettazione. Cogli l’occasione per tempo e avrai modo di studiare e valorizzare insieme a noi la tua oasi verde a prezzi contenuti.

 

Per informazioni e richieste sulla realizzazione di giardini, orti, terrazzi e spazi verdi ti invitiamo a scrivere a info@mati1909.it  oppure a contattare il nostro ufficio tecnico allo 0573 380051

 

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

RICERCA

POST RECENTI

Benefici di un giardino interno in ufficio

I benefici di un giardino interno in ufficio e in azienda

Iscriviti alla Newsletter