Skip to content

LifeGate & MATI4CARE

UNITI PER LA SALUTE DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE

LifeGate, Società Benefit e punto di riferimento in Italia per la sostenibilità con il proprio media network, i suoi servizi di consulenza e comunicazione e con i propri progetti, fornisce alle aziende e alle persone, informazioni e strumenti per renderli protagonisti del cambiamento e della nuova società sostenibile. La sostenibilità è il fil rouge che unisce LifeGate alle aziende del gruppo Mati1909, da sempre attente all’ambiente e alla sua tutela. Un fine comune che le ha portate a siglare una collaborazione per unire le proprie forze e sensibilizzare la collettività. 
Non solo sostenibilità, ma anche salute e benessere collettivo grazie alla nuova frontiera dei giardini terapeutici. LifeGate e Mati1909 insieme per supportare le imprese attraverso la progettazione e realizzazione delle aree verdi sia per il beneficio comune, come nel caso dei giardini per riconnettersi con la Natura e per ridurre stress e depressione che per persone con specifiche fragilità come i Giardini terapeutici per Alzheimer, Sindrome di Down e Autismo. LifeGate e Mati inoltre, accompagnano le aziende nella comunicazione strategica dell’iniziativa e nel coinvolgimento dei territori e dei target di interesse. 
Al fianco delle aziende e non solo, LifeGate e Mati1909 uniti per promuovere nella comunità una corretta cultura ambientale e insegnare ad ogni singolo individuo come e quanto possa essere parte del cambiamento per il proprio benessere e quello dell’ambiente. 
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Iscriviti alla Newsletter