Consulenza ai privati

Sopralluoghi sul posto

Tecnici e progettisti di Giardini MATI 1909 possono eseguire sopralluoghi sul posto per prendere visione dello stato dei luoghi e fare una prima valutazione della situazione geo-morfologica e paesaggistica, facilitando l’acquisizione delle richieste, delle necessità e delle aspettative del futuro committente, in previsione delle fasi di progettazione e realizzazione delle opere a verde, di giardini e terrazzi.

 

Le soluzioni più indicate per il tuo spazio verde

I nostri consulenti avranno cura di proporre gli interventi più opportuni per l’inquadramento degli spazi naturali e della loro fruizione, la realizzazione di nuovi ambienti e la distribuzione dei percorsi.

Suggeriranno le specie botaniche più indicate al bioclima, alla tipologia e all’esposizione del terreno e individueranno le soluzioni impiantistiche più idonee alla soluzione delle problematiche presentate.

 

A ciascuno il suo giardino

Il giardino è un luogo senza tempo che ogni committente immagina in maniera diversa: è uno spazio composto da elementi vivi e in armonia tra loro grazie all’intervento sapiente dell’uomo.

Vuoi incontrare gli esperti MATI 1909 per una prima consulenza?

prima-consulenza-gratuita-per-progetti-di-spazi-verdi